RISTRUTTURAZIONI
L’Impresa Edile Biasiolo Stefano effettua ristrutturazioni edili nelle province di Venezia, Treviso, Padova.
RISTRUTTURAZIONI EDILI
L’Impresa Edile Biasiolo Stefano effettua ristrutturazioni di appartamenti, case e locali rustici, sempre con competenza, precisione nelle rifiniture e tempi di consegna rapidi. Si svolgono anche lavori di coperture edili e impermeabilizzazioni.
RISTRUTTURAZIONI EDILI
L’impresa effettua lavori di ristrutturazione chiavi in mano nelle province di Venezia, Treviso e Padova curando ogni aspetto dell’immobile: rifacimento di bagni, imbiancatura degli interni, realizzazione di controsoffitti in cartongesso per dare nuova vita a un immobile che altrimenti sarebbe destinato a essere dismesso, demolito o abbandonato.
Un team di esperti è a disposizione per pianificare restauri destinati a durare nel tempo occupandosi di tutti gli elementi del tuo immobile: superfici esterne ed interne, rifacimento tetti, rifacimento bagni e servizi idrosanitari, posa di pavimentazioni da esterno e interno.
Fino al 31 dicembre 2019 grazie agli incentivi per la ristrutturazione si può ottenere una detrazione del 50% per una spesa massima di € 96.000 ad unità immobiliare.
Dal primo gennaio 2020 la detrazione subirà una riduzione ovverò sarà pari al 36% sull’Irpef per spese inferiori a € 48.000. Questi incentivi riguardano interventi antisismici, rimozione dell’amianto e lavori di manutenzione ordinaria (quando includono le parti comuni degli edifici) e straordinaria.
Svolgiamo le pratiche per richiesta di incentivi, abitabilità, permesso di costruire. Verifica se il tuo intervento ricade nell’edilizia libera, ovvero non servono autorizzazioni come Cila, Scia o permesso di costruire, i cosiddetti titoli abilitativi.
Scarica la GUIDA AI TITOLI EDILIZI E PAESAGGISTICI del Comune di Venezia
Servizi
tinteggiature
cappotti termici
rifacimento di malte e pavimenti
rifacimento di impianti elettrici, idraulici e sanitari
- ammodernamento dei rivestimenti di pavimenti e tetti
- demolizione o risanamento di facciate e muri
rimozione solai
- coibentazioni termiche e acustiche delle coperture
- ristrutturazione di interni ed ampliamenti
- impermeabilizzazioni
- realizzazione di intonaci tradizionali e risanati
“interventi di ristrutturazione edilizia“, gli interventi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente. Tali interventi comprendono il ripristino o la sostituzione di alcuni elementi costitutivi dell’edificio, l’eliminazione, la modifica e l’inserimento di nuovi elementi ed impianti. Nell’ambito degli interventi di ristrutturazione edilizia sono ricompresi anche quelli consistenti nella demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria di quello preesistente, fatte salve le sole innovazioni necessarie per l’adeguamento alla normativa antisismica nonché quelli volti al ripristino di edifici, o parti di essi, eventualmente crollati o demoliti, attraverso la loro ricostruzione, purché sia possibile accertarne la preesistente consistenza. Rimane fermo che, con riferimento agli immobili sottoposti a vincoli ai sensi del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e successive modificazioni, gli interventi di demolizione e ricostruzione e gli interventi di ripristino di edifici crollati o demoliti costituiscono interventi di ristrutturazione edilizia soltanto ove sia rispettata la medesima sagoma dell’edificio preesistente;
Art. 3 del D.P.R. n. 380 del 6 giugno 2001
LAVORI REALIZZATI
Presentiamo in seguito una selezione di lavori realizzati. Per maggiori informazioni visualizza la sezione Lavori
RICHIESTA DI CONTATTO
Inserisci i tuoi recapiti nel modulo seguente, sarai ricontattato al più presto.